Email: office@yourdomain.com
Phone:: +44 20 7240 9319
back to top

Agenda #2019giorniperme

Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi. – Frida Kahlo

Per chi avesse già conosciuto l’Agenda del 2018 si sarà sicuramente accorta del PICCOLO  cambiamento nel titolo, che tanto piccolo non è.

Non più #2018GIORNIdiTE ma #2019giorniPERME .

Perchè l’anno prossimo sarà un anno dedicato a voi e a voi soltanto. Un regalo. Un regalo che vi farete perchè finalmente vi metterete al primo posto e non più all’ultimo.

Taglierete tutti i rami secchi e i pesi accumulati negli anni e ripartirete, lasciando spazio al nuovo.

Se c’è una cosa che ho imparato, sbagliando e soffrendo, è che l’amore, quello vero, nasce da dentro, nasce “da me-per me” e poi per essere condiviso e donato agli altri.

Nasce da un intero e non da una metà, perchè vi assicuro che non esiste alcuna altra metà della mela, se non quella che ancora non vi siete auto-regalate per paura di non meritarvela.

Invece si. Ve la meritate. Meritate tutto. Meritate di essere felici, meritate di brillare, meritate di amare e soprattutto di essere amate.

Imparerete a colmare quel vuoto che sentite dentro nel momento in cui vi accetterete per ciò che siete e soprattutto nel momento in cui inizierete a fare ciò che vi rende felici per davvero e non per far felici gli altri.

Vivete sempre secondo le vostre regole: siate voi stesse, siate autentiche e soprattutto non rinunciate mai alla vostra felicità per essere meno “scomode” nella vita di qualcun’altro.

Questo il mio augurio per il vostro 2019.

Ed ora che aspettate ad avere la vostra copia numerata e personalizzata?